romegames 1
romegames
Krutzo 1
Krutzo
shrpnl 1
shrpnl
Best Studio 1
Best Studio
D 1
delimuratt
Aliyldrim 1
Aliyldrim
Mt2Hizmet 1
Mt2Hizmet
noisiv 1
noisiv
Manwe Work 1
Manwe Work
melankolıa18 1
melankolıa18
Agora Metin2 1
Agora Metin2
Hikaye Ekle
Reklam vermek için turkmmo@gmail.com

[SCAMMER] Killua

• Konuyu başlatan Konuyu başlatan comorasuakos
  • Başlangıç tarihi Başlangıç tarihi
  • Cevaplar Cevaplar 2
  • Görüntüleme Görüntüleme 391
  • Etiketler Etiketler
    scam

comorasuakos

Level 1
Üye
Konular
1
Online süresi
3d 17h
Reaksiyon Skoru
0
Altın Konu
0
TM Yaşı
4 Yıl 8 Ay 21 Gün
Başarım Puanı
30
MmoLira
535
DevLira
3
Ticaret - 0%
0   0   0

ROHAN2 WORLD 1-120 TR TİPİ OFFICIAL YOHARA, BALATHOR VE AMON! 80. GÜNÜNDE! +10.000 ONLİNE! HİLE VE BOT %100 ENGELLİ HEMEN TIKLA!

Ciao a tutti,
non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questo argomento:

Ho contattato Killua (designer di Metin2) su Discord ( killua.1337 )per un costume, e dopo avergli pagato 50€ (tramite PayPal, familiari e amici come da lui richiesto), ha iniziato a ignorarmi per 10 giorni. Oggi, dopo aver provato a mandargli un messaggio, ho notato che mi ha rimosso dalla sua lista di amici su Discord e non posso nemmeno aggiungerlo di nuovo. Sono stato anche bannato dal suo Discord dopo aver detto alla gente cosa aveva fatto, ma era prevedibile lmao

Purtroppo gli screenshot sono in rumeno, per favore fatemi sapere se volete che li traduca, ma penso che sia meglio se lo fate leggendo la conversazione originale.

Te lo dico solo perché ho trovato i suoi contatti tramite questo sito web, quindi ho pensato che forse ti sarebbe piaciuto sapere chi sta truffando qui, così non ci saresti cascato come è successo a me.

Se qualcosa in questo topic è sbagliato/avrebbe dovuto essere fatto diversamente, per favore fatemi sapere, sono nuovo in questo 😃

In ogni caso apprezzo questo sito e il servizio che offre, è davvero un peccato che ci siano persone di questo tipo in giro.

Gratitudine e saluti ,

turkmmo1.png

turkmmo2.png
turkmmo3.png

turkmmo4.png

Not sure on why my post got translated into italian, hopefully it's not a problem..

Hi. Your topic has been approved. Since this trade is taking place outside of our forum, forum moderators will not mediate.

Şu an konuyu görüntüleyenler (Toplam : 0, Üye: 0, Misafir: 0)

Geri