[GUIDA] immortalmt2
salve a tutta l'utenza di cheatforge oggi sono qui per farvi conoscere il nuovo P.Server aperto da poco che si chiama immortalmt2
Descrizione:
-i rate sono tutti 500% tranne exp 100% fissi
-NPC vendono armi lv 30 mercante armi e pescatore oggetti molto utili(prezzi ragionevoli) ..implemmentato npc babau
-quando si inizia si è immediatamente lv 33 con un equip di quel livello con doppio drop doppia exp 3mano e ciucco medio
il rate exp è stato fissato a 100% per mermettere all'utenza di raccogliere gli oggetti necessari per upp armi corazze ecc da +7 +8 +9(oggetti richiesti solamenti su up con ostriche e perle)..
-armi 65 e 75 si vincono negli eventi o dovete droppare da soli=)..
questo server è fatto per durare e quindi le cose ve le dovete sudare..
Lo staff è al completo per cui nn servono gm di nessun tipo e soprattutto i GM nn regalano oggetti
Ora passiamo alle reti
immortalmt2
immortalmt2-1
immortalmt2-2
immortalmt2-3
immortalmt2-4
immortalmt2-5
immortalmt2-6
immortalmt2-7
immortalmt2-8
immortalmt2-9
immortalmt2-10
la pass è 12345 per ogni canale
Mc 5.19.164.27
nn ci sono client particolari da usare , io consigilo babau
Reg
Classifica: verrà implementata a breve edit
concludo ringraziando tutto l'utenza di cheatforge perchè ho preso spunto da numerosi articoli ed è grazie a loro che sono riuscito a fare (spero) un server decente
salve a tutta l'utenza di cheatforge oggi sono qui per farvi conoscere il nuovo P.Server aperto da poco che si chiama immortalmt2
Descrizione:
-i rate sono tutti 500% tranne exp 100% fissi
-NPC vendono armi lv 30 mercante armi e pescatore oggetti molto utili(prezzi ragionevoli) ..implemmentato npc babau
-quando si inizia si è immediatamente lv 33 con un equip di quel livello con doppio drop doppia exp 3mano e ciucco medio
il rate exp è stato fissato a 100% per mermettere all'utenza di raccogliere gli oggetti necessari per upp armi corazze ecc da +7 +8 +9(oggetti richiesti solamenti su up con ostriche e perle)..
-armi 65 e 75 si vincono negli eventi o dovete droppare da soli=)..
questo server è fatto per durare e quindi le cose ve le dovete sudare..
Lo staff è al completo per cui nn servono gm di nessun tipo e soprattutto i GM nn regalano oggetti
Ora passiamo alle reti
immortalmt2
immortalmt2-1
immortalmt2-2
immortalmt2-3
immortalmt2-4
immortalmt2-5
immortalmt2-6
immortalmt2-7
immortalmt2-8
immortalmt2-9
immortalmt2-10
la pass è 12345 per ogni canale
Mc 5.19.164.27
nn ci sono client particolari da usare , io consigilo babau
Reg
Linkleri görebilmek için Turkmmo Forumuna ÜYE olmanız gerekmektedir.
Classifica: verrà implementata a breve edit
Linkleri görebilmek için Turkmmo Forumuna ÜYE olmanız gerekmektedir.
concludo ringraziando tutto l'utenza di cheatforge perchè ho preso spunto da numerosi articoli ed è grazie a loro che sono riuscito a fare (spero) un server decente
Şu an konuyu görüntüleyenler (Toplam : 0, Üye: 0, Misafir: 0)